Oggetto: Spostamento delle date  delle Prove INVALSI a.s. 2014/2015 nei giorni 6/7 maggio 2015. Nomina somministratori della scuola primaria e sostituzione dell’ins. Mastrocola Patrizia con l’ins. Mastrocola Rita e dell’ins. De Gisi con l’ins. Bernardi (classe 5° matematica)

A seguito della decisione  dell’Invalsi, le date fissate per le Prove per i  giorni 5 e 6 maggio saranno spostate rispettivamente al 6 maggio 2015 (italiano) e 7 maggio 2015 (matematica).

Plesso Prova d’italiano

(6 maggio 2015)

Classe II

Prova di matematica

(7 maggio 2015)

Classe II

Prova d’italiano (6 maggio 2015)

Classe V

Prova di matematica

(7 maggio 2015)

Classe V

CAMPOLIETO TERRERA VENA TERRERA VENA
CASTELLINO GENUA LETANNO VALERIO LETANNO
LIMOSANO FORTE FORTE CAPASSO CAPASSO
LUCITO DI FRANCO PALOMBO DI FRANCO SICIGNANO
MATRICE VETROMILE MASTROCOLA  RITA VETROMILE MASTROCOLA RITA
MONTAGANO DE MARCO IANNITTO NICOLINA DE MARCO IANNITTO NICOLINA
ORATINO PINTO DI CARLO PINTO DI CARLO
PETRELLA COVATTA DE GISI COVATTA BERNARDI
RIPALIMOSANI SERPONE SERPONE ROSSI ROSSI

Gli altri docenti, non impegnati nella somministrazione delle prove INVALSI,sono tenuti a garantire il servizio scolastico agli alunni dalla prima all’ultima ora dei giorni 6 e 7 maggio 2015.

Il Dirigente Scolastico

Ripalimosani, 28 Aprile 2015                                                                                                                                                                                                         Prof.ssa Marina Crema