Si  informa che le Organizzazioni Sindacali CGIL-FLC, CISL scuola, UIL scuola, Snals- Confsal, Gilda-Unams con adesione dell’Ugl, Cobas con adesione Sisa;,Cub, Conitp hanno proclamato uno sciopero del  personale del comparto scuola PER L’INTERA  GIORNATA  di   MARTEDI’ 5 MAGGIO 2015.

Preso atto di quanti hanno dichiarato di aderire allo sciopero e di quanti non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, si comunica quanto segue:

nella previsione di una massiccia adesione allo sciopero di martedì 5 maggio, non potranno essere garantiti per tale giornata né la regolarità del servizio, né i livelli minimi di vigilanza.

I genitori, anche se abitualmente utilizzano il servizio di scuolabus, sono vivamente pregati di accompagnare i figli e verificare personalmente la presenza a scuola del personale e dei docenti.

Le responsabili di plesso e i coordinatori delle classi delle scuole secondarie sono pregati di informare tempestivamente le famiglie degli alunni e di controllare la presa visione da parte dei genitori.