Il pomeriggio del 25/5/2015 si è svolta presso il Chiostro di Limosano la festa di fine anno della scuola Igino Petrone.

Foto di Gruppo 1

Gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado hanno riassunto il loro percorso scolastico nel progetto “Il filo di Arianna” rappresentando i due racconti “La gabbianella ed il gatto che le insegnò a volare” ed “Il piccolo principe” in un coinvolgente e coloratissimo spettacolo.

Foto di gruppo 2

Questo evento è stato molto apprezzato dai numerosi presenti sia per le scenografie ed i costumi, sia per la bravura dei piccoli e grandi “attori”.

Consegna diplomini

Un ringraziamento particolare va a tutti i docenti delle scuole di Limosano, che hanno preparato egregiamente la manifestazione e accompagnato gli alunni in questa esperienza formativa.