Il 5 Dicembre 2015 presso la Scuola Secondaria di I grado di Montagano si è svolta la quinta edizione del Memorial in ricordo della maestra Titina Colamartino, indimenticata insegnante della scuola Primaria di Montagano. La manifestazione è stata introdotta dai canti dei bambini della Scuola dell’Infanzia, sapientemente guidati  dalle loro maestre.

Il Memorial intende  promuovere il tema della solidarietà presso le giovani generazioni, premiando i lavori più meritevoli con una borsa di studio intitolata alla “maestra Titina”.

Lavoro Luciano

Quest’anno sono stati selezionati i lavori degli alunni della classe III , Luciano Iacovino e Luana Iacovino, ispirati al tema specifico dell’edizione 2015  “Solidarietà ed accoglienza”.

Lavoro Luana

Nel ringraziare la famiglia Galuppo-Colamartino per questa annuale giornata di solidarietà e ricordo, rinnoviamo l’appuntamento al prossimo anno con il Memorial “maestra Titina Colamartino”