Gli alunni della scuola dell’infanzia di Ripalimosani, secondo quanto prefissato nel percorso didattico  previsto dal progetto  U.N.E.S.C.O. , domenica 07 febbraio, presso l’anfiteatro del paese, sono stati i protagonisti dell’apertura dello spettacolo serale della “Mascherata”, tradizionale manifestazione teatral – popolare itinerante. Gli alunni si sono esibiti interpretando un canto preparato con la collaborazione degli organizzatori, della manifestazione stessa, i signori Danilo Cristofaro e Di Lauro Gianmarco, e il maestro Carmine Mascitelli che, negli incontri svoltisi a scuola durante il normale orario scolastico, hanno saputo interagire positivamente con essi riuscendo, facilmente, a suscitare il loro interesse e a incentivare l’entusiasmo di tutti. E’ stata un’altra importante esperienza che ha visto la scuola e la comunità locale collaborare per un progetto comune.
Alcune foto:
infanzia ripainfanzia 2infanzia3infanzia4infanzia6 infanzia5