La classe I della scuola secondaria di I grado di Ripalimosani è vincitrice regionale del  CONCORSO SOTTOSOPRA – ANNO SCOLASTICO 2015-2016- CLASSI AMICHE FAI.

Il concorso nazionale “SottoSopra”, realizzato grazie al sostegno di Ferrero, propone alle scuole di tutta Italia di esplorare il suolo italiano, parte integrante del nostro paesaggio e come tale espressione del comune patrimonio culturale e naturale.

I nostri studenti, dopo una prima fase di approfondimento e studio sul territorio ripese, guidati dai docenti, hanno inviato i frutti del loro lavoro di indagine nella formula di un reportage  audio/video (breve telegiornale); valutati da una giuria qualificata, si sono distinti collocandosi tra i vincitori regionali.

E’ un altro importante risultato del nostro Istituto.

In allegato il prospetto con le scuole vincitrici

Vincitori_Sottosopra FAI