La nostra scuola ha ottenuto ben cinque certificazioni Etwinning “Quality label” per il progetto della Scuola dell’Infanzia, sez. A, di Ripalimosani “Four Seasons in the eyes of children” ,  per i tre progetti della Scuola Primaria (classi III e V A a. s. 2016/17) di Ripalimosani ” Enjoy with Aesop’s fables” – ” Four Seasons Hotel” – ” Molise-Piemonte: keep in touch” e per il progetto della Scuola Secondaria di I grado di Ripalimosani “Aprendemos jugando”. I nostri complimenti vivissimi vanno agli alunni che si sono impegnati con entusiasmo e tenacia e alle insegnanti che li hanno sapientemente guidati in questo percorso impegnativo, ma stimolante. E’ un ulteriore segno che la perseveranza, il lavoro e la gioia di imparare portano alla qualità.

Di seguito le certificazioni:

etw_qualitylabel_ciarlariello

etw tullo 1