Nella scuola secondaria di Petrella Tifernina, il 21 Dicembre 2017, si è tenuta la manifestazione natalizia dei ragazzi che si sono esibiti in recite, quadri animati, cori, brani suonati con il flauto dolce e la fisarmonica e danza. Gli alunni con estrema serietà e precisione, guidati dalle loro insegnanti, hanno dato voce alle proprie emozioni, realizzando un evento improntato all’amore, alla condivisione e all’inclusione. Al termine, i ragazzi hanno regalato ai convenuti le proprie riflessioni sul Natale, attraverso coloratissime pergamene. Le famiglie, il sindaco e la cittadinanza  hanno  ammirato la manifestazione, cui ha partecipato anche la dirigente scolastica, che, complimentandosi per  il lavoro svolto, ha rivolto a tutti i presenti  gli auguri per le imminenti festività.

Complimenti!