Il 6 giugno dalle ore 9.00 si è svolto in sede centrale l’Etwinning school day, con la disseminazione dei progetti etwinning del nostro istituto e la celebrazione del riconoscimento di “scuola etwinning”. Hanno partecipato all’evento la dirigente dell’Ufficio Scolastico di Campobasso Dott.ssa Maria Luisa Forte, il Sindaco del Comune di Ripalimosani, dott. Michele Di Bartolomeo, la dirigente scolastica, prof.ssa Marina Crema, in videoconference la dott.ssa Nucci, responsabile in Italia di Etwinning, gli insegnanti, i genitori e gli alunni. Si è parlato della valenza educativa dei progetti etwinning, della verticalizzazione dell’offerta formativa e dei brillanti risultati raggiunti, con notevoli ricadute sugli apprendimenti. Si sono, poi,  consegnate le certificazioni di qualità agli alunni e alle docenti per l’impegno ed il valore dei progetti realizzati. Si ringraziano le inss. Marinelli Maria Concetta, Tullo Gina, Ciarlariello Maria e Lomma Adele per l’entusiasmo e l’operosità dimostrati.