Il 07 giugno 2018,  nella palestra della sede centrale dell’Istituto, si è svolta la rappresentazione di fine anno della scuola dell’Infanzia di Ripalimosani. Gli alunni, attraverso la drammatizzazione di un breve racconto, la recita di poesie e l’esecuzione di canti, inerenti al tema del riciclo e dell’importanza della raccolta differenziata per la salvaguardia dell’ambiente, hanno trasmesso ai  genitori e al pubblico presente quanto appreso al termine del percorso didattico attuato per il progetto UNESCO, svolto nel plesso, e dal titolo “Riciclo e … rispetto l’ambiente”. Gli alunni si sono esibiti anche in  una coreografia, preparata dall’esperto esterno del CONI,  e hanno interpretato dei canti in lingua inglese, guidati dall’esperto esterno di madre lingua che ha svolto il progetto di potenziamento della lingua inglese, finanziato dal Comune.

Complimenti alle insegnanti ed ai bambini!