Il giorno 9 giugno 2018, nel teatro comunale, si è svolta la rappresentazione di fine anno della scuola secondaria di I grado di Ripalimosani. Gli alunni si sono esibiti, mettendo in scena uno spettacolo esilarante dal titolo “Bulli e Pupe” per socializzare le attività messe in atto attraverso il progetto PON FSE “Inclusione sociale”.  I ragazzi sono stati straordinari e da veri “professionisti” hanno affascinato tutti. Il pubblico numeroso e commosso si è unito in un applauso scrosciante, confermando la fiducia nella scuola e la soddisfazione per i risultati raggiunti dagli studenti. Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale per aver offerto la location ed il service tecnico,  alle docenti che hanno sapientemente guidato i ragazzi in questa proficua attività e agli alunni, grazie ai quali la nostra scuola cresce sempre di più.