Concorso internazionale “Un poster per la pace”

Il giorno 16 Marzo 2019, presso il Palazzo ex GIL di Campobasso, in occasione dell’evento conclusivo del Concorso ” Lions Club – Un poster per la pace” è stato premiato Garofalo Gioele, alunno della classe II sez.A della scuola secondaria di I grado di Petrella Tifernina , arrivato tra i vincitori di tale concorso. I complimenti della scuola vanno all’impegno ed all’ottimo risultato di Gioele.

……………………………………………………………………….

Campionati Studenteschi Regionali

Oggi, 30 Marzo 2019, ai Campionati Studenteschi Regionali gli alunni Stelluto Sara e Savastano Antonio della classe I sez.B e Garofalo Flavio e Parisi Carlotta della classe III sez. A si sono aggiudicati il primo posto nella disciplina del ping pong. Anche a loro vanno i complimenti della comunità scolastica.