Desidero condividere con voi la mia recentissima esperienza.

Ieri notte (23 maggio 2019) io, Maria Concetta Marinelli ambasciatrice per il Molise, e la mia collega Gina Tullo siamo tornate da Malaga, dopo due giorni intensissimi di permanenza, per incontrare di persona la nostra partner Eva Garcia, gli alunni, le colleghe e il preside della scuola Fernandez di Malaga. È stata una decisione condivisa quella di conoscerci di persona dopo due anni di partenariato etwinning molto costruttivi per noi e per i nostri alunni. Etwinning insegna che possono nascere vere amicizie oltre che partenariati puramente professionali. Il nostro progetto “A universe of emotions” racchiude tutto il senso del nostro viaggio ricchissimo di emozioni. Siamo state accolte a scuola a braccia aperte e lavorare insieme, anche solo per giorni è stato magnifico. Io ringrazio la mia Dirigente Scolastica, prof.ssa Marina Crema, per averci consentito di fare questo viaggio così ricco di esperienze formative e ringrazio etwinning per avermi fatto crescere come insegnante e come persona. Allego qualche foto.