Il 3 marzo 2023 è stata inaugurata la palestra del plesso di Petrella Tifernina dopo i lavori di riqualificazione. Alla presenza della Dirigente scolastica e delle autorità, don Domenico ha benedetto la palestra e i ragazzi, entusiasti, hanno visto i nuovi locali per la prima volta.
L’augurio della Dirigente agli alunni è stato quello di vivere una vita scolastica piena, nel rispetto delle regole e degli ambienti, così da poter scoprire il proprio talento e averne cura. La presenza del Sindaco, Alessandro Amoroso, dell’amministrazione comunale, delle forze dell’ordine e del parroco, rafforza l’impegno da parte di tutti affinché la scuola sia opportunità di crescita e laboratorio di esperienze di vita a sostegno dei ragazzi nel proprio percorso scolastico.