“LABORATOR…IAMO”

Gli alunni della classe V della primaria di Limosano e della secondaria di primo grado hanno svolto un importante e divertente laboratorio con la maestra Apollonio e il professore Notardonato: la realizzazione di un torneo di battaglia navale, in seguito ad una lezione teorica sull’asse cartesiano tenuta dagli allievi della secondaria.
Sempre come progetto continuità è stato realizzato tra gli alunni della primaria e della secondaria, guidati dalla maestra Minadeo e dalla prof.ssa Marcucci, un laboratorio intitolato ‘Immagini e parole’ che è consistito nel fotografare un qualsiasi oggetto o ambiente che ha colpito gli studenti in una giornata in giro per Limosano. L’immagine fotografata è stato il tema per la costruzione di un calligramma.