FUTURA_CAMPOBASSO_Indicazioni Operative per adesioni

La nostra scuola ha partecipato  a FUTURACAMPOBASSO presentando le proprie attività digitali e gareggiando con video e progetti al Premio Nazionale Scuola Digitale. La scuola dell’Infanzia di Ripalimosani ha ottenuto un riconoscimento di merito per il lodevole contributo all’innovazione ddattica; la scuola primaria di Ripalimosani si è classificata tre le prime sei scuole della Regione e la scuola secondaria di I grado ha presentato i propri lavori nella future zone. E’ stata un’esperienza molto formativa per docenti ed alunni, che si sono confrontati con altre realtà scolastiche regionali. La dirigente scolastica, prof.ssa Marina Crema, ha ricevuto i complimenti dai vertici del MIUR e dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’impegno e la laboriosità degli studenti e degli insegnanti dell’Istituto Comprensivo “Alighieri”. Grazie a tutti voi!!

Alcune immagini dell’evento