Manifestazione finale progetto “uno due calcia”

Nella mattinata del 24 maggio 2024 gli alunni delle sezioni degli otto plessi della scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Ripalimosani hanno partecipato, presso il campo Acli di Selvapiana – CB, alla manifestazione finale del progetto “1,2 Calcia”, promosso e organizzato dalla federazione sportiva SGS FIGC Molise. Il progetto ha coinvolto i bambini e le bambine delle scuole dell’infanzia di Ripalimosani, Campolieto, Lucito, Matrice, Montagano, Limosano, Petrella, Oratino, in attività ludico motorie svolte, in orario curriculare, da tecnici della federazione durante l’anno scolastico 2023/2024. Al termine della manifestazione, agli alunni partecipanti sono stati consegnati dei gadget. Si ringrazia la “Federazione Italiana Gioco, Calcio – Molise” , il Coordinamento Federale Molise, i tecnici della federazione che hanno svolto le attività nelle scuole e durante la manifestazione e il Delegato Regionale per l’attività scolastica, Teresa Felaco. Un plauso ai bambini che hanno partecipato con gioia ed entusiasmo.