Atto di indirizzo del DS

Descrizione

Gli atti di indirizzo del Dirigente Scolastico all’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” delineano la visione, le priorità e gli obiettivi che guidano la gestione e lo sviluppo dell’istituto. Questi atti rappresentano un quadro strategico che mira a garantire un ambiente educativo stimolante e all’avanguardia, in linea con le esigenze dei tempi e le aspettative della comunità educativa.

Il Dirigente Scolastico, con il supporto del corpo docente e del personale, si impegna a creare un ambiente di apprendimento inclusivo, dove ogni studente possa sviluppare le proprie potenzialità in modo armonioso. Gli atti di indirizzo delineano le strategie per migliorare la qualità dell’insegnamento, incoraggiare l’innovazione pedagogica e promuovere il coinvolgimento attivo degli studenti in tutte le fasi del loro percorso educativo.

Contatti

Responsabile della trasmissione e pubblicazione dei documenti: Dr.ssa Rita Massaro.